Lo Studio Pilone, creato dal dott. Maurizio Pilone nei primi anni ottanta, si è evoluto nel tempo, passando dalla forma individuale all’associazione professionale, Studio Serea, fino all’attualità con la partecipazione, in qualità di socio, alla Serea S.r.l..
Tale configurazione prevede l’autonomo svolgimento dell’attività professionale, da parte dello Studio Pilone, e la condivisione con la Serea S.r.l., in particolare con i professionisti soci, della struttura e delle attività relative all’aggiornamento professionale e all’approfondimento della normativa di riferimento.
Il Know-how dello Studio Pilone
Lo Studio Pilone, nel corso di 40 anni di attività, ha avuto modo di partecipare alla gestione di aziende operanti in diversi comparti, acquisendo conoscenze e esperienze; tale know – how costituisce l’elemento fondante della pratica professionale.
L’ingresso nello Studio Pilone del dott. Andrea Pilone, professionista abilitato, ha apportato cultura digitale e ampliato l’orizzonte temporale di svolgimento dell’attività, generando il legittimo orgoglio del fondatore.
La Strategia del Valore.
La strategia attuata dallo Studio Pilone, riferita ai nuovi rapporti di consulenza, prevede un periodo dedicato alla conoscenza e alla verifica, da parte del potenziale Cliente, dell’utilità e del valore aggiunto ritraibile dall’apporto professionale dello Studio Pilone.
L’attività dello Studio Pilone prevede le seguenti aree di intervento: